public/

Parchitelli e Fusillo, nuovi incarichi nel PD regionale

Con il rinnovo delle cariche del Partito Democratico, Lucia Parchitelli, assessore all’ambiente e al decoro urbano del Comune di Noci, ha fatto il suo ingresso nella segreteria regionale.

Una nomina sicuramente significativa per l’avv. Parchitelli, che ha iniziato il suo percorso politico nel giugno del 2013 con l'elezione a consigliere comunale PD e la successiva nomina ad assessore.

“Interpreto il mio ingresso nella segreteria regionale come riconoscimento del lavoro fatto e, soprattutto, di aspettativa per quello che mi appresto a fare – ha commentato l’assessore Parchitelli - gli organi collegiali del partito difatti sono aperti ai militanti che mettono a disposizione il proprio impegno a servizio del partito e della comunità di appartenenza. Spero di non deludere nessuno. Ho sempre agito in autentico spirito di servizio e così continuerò a fare. In questo momento difatti la congiuntura economica si riflette sulla vita della gente che si aspetta risposte dalla politica e dalle persone a cui hanno dato fiducia. Sono certa, conoscendo Marco Lacarra, che la segreteria, lavorando collegialmente e con la dovuta attenzione verso le aspettative della nostra comunità, saprà dare il giusto contributo allo sviluppo della nostra regione. Ritengo che ci siano tutti i presupposti”.

Nuovamente in campo l’ex parlamentare Nicola Fusillo, eletto invece nel direttivo regionale dello stesso PD. Cambiamenti in vista nello scenario politico locale per le prossime elezioni?

 

Info notizia

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia